Schianto nella notte, finisce fuori strada: ferito trasportato in elisoccorso
Intervenuti sul posto i soccorsi del 118 ed i Carabinieri del Comando Compagnia di Stradella
Nella notte del 25 dicembre 2024 si è verificato un grave incidente stradale all'interno del comune di Canneto Pavese. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 che hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso per via delle condizioni preoccupanti di uno dei due feriti.
Incidente stradale a Canneto Pavese
Era circa l' 1:10 quando è scattata la richiesta di soccorso per via di un incidente stradale verificatosi all'interno del comune pavese, in via Costiolo. Non sono ancora chiare le dinamiche esatte del sinistro, secondo quanto riportato dai dati dell'AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) sono due i feriti rimasti coinvolti: un 27enne ed un 28enne.
L'intervento dei soccorsi nel pavese
Sul posto sono giunti tempestivamente i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure ai feriti ed hanno poi richiesto l'intervento dell'elisoccorso per via delle gravi condizioni di uno dei due, poi trasportato all'ospedale di Stradella.
Il secondo ferito è stato invece trasportato al Policlinico San Matteo di Pavia dal personale medico dell'ambulanza. Intervenuti sul posto anche i Carabinieri del Comando Compagnia di Stradella per prendere i rilievi del caso e mettere in sicurezza la zona.