Cronaca
Pavia

Schianto nella notte contro due auto parcheggiate: gravissimo 20enne, feriti due 19enni

L'incidente è avvenuto poco prima delle 5 di oggi in viale Sardegna.

Schianto nella notte contro due auto parcheggiate: gravissimo 20enne, feriti due 19enni
Cronaca Pavia, 24 Novembre 2022 ore 11:33

Incidente stradale intorno alle 5 di oggi, giovedì 24 novembre 21022, a Pavia in viale Sardegna: un'auto è andata a schiantarsi contro delle vetture parcheggiate. Un ragazzo di 20 anni è grave, altri due di 19 sono rimasti feriti.

Incidente nella notte

E' di tre feriti, di cui uno in rianimazione. il bilancio di un incidente stradale avvenuto una manciata di minuti prima delle 5 in viale Sardegna a Pavia. Un'auto, con a bordo tre giovani, è andata a schiantarsi contro due parcheggiate davanti al bar Giallo.

Il punto dello schianto:

Feriti tre ragazzi, uno grave

Un impatto molto violento che ha portato uno dei ragazzi, 20 anni, ad essere sbalzato fuori dall'abitacolo. Allertati i soccorsi, sul posto sono arrivate due ambulanze e un'automedica. Il 20enne, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato trasferito d'urgenza al San Matteo dove è stato ricoverato in rianimazione.

Feriti anche gli altri due giovani, entrambi 19enni, portati anche loro al San Matteo ma con ferite meno importanti. Sul luogo dell'incidene anche la Polizia Stradale per i necessari rilievi di legge.

La strada, per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza, è rimasta chiusa a lungo.

Seguici sui nostri canali