Cronaca
Oggi il decesso

Schianto nella notte a Lomello, 25enne muore in ospedale

Il drammatico incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica lungo la statale 211

Schianto nella notte a Lomello, 25enne muore in ospedale
Cronaca Lomellina, 19 Dicembre 2022 ore 20:04

Schianto nella notte a Lomello, 25enne muore in ospedale: è successo intorno all'una di notte di domenica 18 dicembre 2022.

Schianto nella notte a Lomello, 25enne muore in ospedale

Non ce l'ha fatta il 25enne trasportato in gravissime condizioni al San Matteo di Pavia. Il cuore di Federico Cavallari, residente a Trecate in provincia di Novara, che dopo lo schianto era stato ricoverato in rianimazione al San Matteo nel pomeriggio di oggi, purtroppo ha cessato di battere.

Il drammatico incidente stradale in cui è stato coinvolto è avvenuto poco dopo l'una di notte di domenica 18 dicembre 2022 lungo la statale 211 a Lomello. La zona a quell'ora era avvolta da una fitta nebbia.

L'incidente in fase di sorpasso

Secondo quanto ricostruito un 40enne, alla guida di una Dacia durante la fase di sorpasso di un camper, al momento del rientro sulla corsia di marcia, non si è accorto che davanti al mezzo c'era la Citroen C2 guidata dal 25enne. L'impatto è stato violentissimo, con la piccola utilitaria che è volata nel campo a lato strada.

Le condizioni di Federico Cavallari sono subito apparse gravissime. Il medici del 118 lo hanno trovato privo di conoscenza e, dopo averlo rianimato e intubato, lo hanno trasferito al Policlinico in codice rosso. Il giovane, purtroppo, come già detto, è deceduto nel pomeriggio di oggi.

Ferito anche 40enne

Nell'incidente è rimasto ferito anche il 40enne alla guida dell'altra vettura, trasferito in codice giallo al Civile di Alessandria: le sue condizioni non sono gravi.

Seguici sui nostri canali