L'INCIDENTE

Schianto in moto contro il guard rail, muore donna 42enne FOTO

Il drammatico incidente nel pomeriggio di domenica sulla Bereguardina all'ingresso di Motta Visconti.

Schianto in moto contro il guard rail, muore donna 42enne FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto in moto contro il guard rail a Motta Visconti: una donna di 42 anni ha perso la vita nel pomeriggio di domenica 23 febbraio 2020.

Schianto in moto contro il guard rail

Nel pomeriggio di domenica 23 febbraio 2020, la centrale operativa dei Vigili del Fuoco di Pavia ha ricevuto una richiesta di assistenza da parte del 118 per un grave incidente sulla strada statale 526 (la Bereguardina) all’ingresso di Motta Visconti. Una moto, che viaggiava in direzione Bereguardo, e con a bordo due persone (un uomo e una donna entrambi 42enni) ha sbandato ed è andata a sbattere contro il guard rail.

Muore 42enne

La passeggera, disarcionata dal mezzo, è finita nel canale adiacente. Immediata l'allerta lanciata ai soccorsi. Sul posto sono arrivate due ambulanza e l’elisoccorso oltre a due pattuglie dei Carabinieri. Il conducente è stato portato in ospedale in codice giallo, mentre la donna, che ha riportato gravi traumi è stata portata all'Humanitas di Rozzano in codice rosso, dove è poi deceduta in serata.

image1
Foto 1 di 3
image0
Foto 2 di 3
image2
Foto 3 di 3

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali