DIREZIONE GENOVA

Schianto in A7 tra due vetture, un ferito e autostrada chiusa

L'incidente è avvenuto nel tratto compreso tra Gropello Cairoli e Casei Gerola

Schianto in A7 tra due vetture, un ferito e autostrada chiusa
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente lungo la A7, coinvolte due vetture: un uomo ferito e autostrada chiusa nel tratto Gropello Cairoli-Casei Gerola.

Incidente in A7

E' di un ferito il bilancio dell'incidente stradale che si è verificato lungo la A7 Milano-Genova in direzione sud intorno alle 10.30 di questa mattina, martedì 2 luglio 2024. Lo schianto è avvenuto tra Gropello Cairoli e Casei Gerola, all'altezza di Corana.

Schianto tra due auto

Come riporta l'agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) a scontrarsi sono state due vetture. Sul posto i soccorsi del 118 con due ambulanze e un'automedica, allertati anche i Vigili del Fuoco.

Ferito un 69enne

Nell'impatto è rimasto ferito un uomo di 69 anni che, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato traferito in ospedale in codice giallo con contusioni di media entità.

Autostrada chiusa

Per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi incidentati l'autostrada risulta attualmente chiusa in direzione Genova per poi essere riaperta (due corsie) intorno alle 12.30. In giornata verranno effettuati lavori di ripristino guard rail, che potranno generare dei rallentamenti nel tratto interessato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali