INCIDENTE STRADALE

Schianto in A21 tra due mezzi pesanti, un ferito e lunghe code

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di giovedì tra i caselli di Broni-Stradella e Castel San Giovanni

Schianto in A21 tra due mezzi pesanti, un ferito e lunghe code
Pubblicato:

Incidente stradale nel pomeriggio di giovedì lungo la A21 tra Broni-Stradella e Castel San Giovanni: due mezzi pesanti coinvolti e un ferito in ospedale.

Incidente in A21

Nel pomeriggio di giovedì 21 marzo 2024, un incidente avvenuto lungo l'autostrada A21 ha paralizzato la circolazione nella zona compresa tra il casello di Broni-Stradella e Castel San Giovanni, in direzione Piacenza. L'evento, verificatosi poco prima delle 16, ha coinvolto due mezzi pesanti e ha visto una persona ferita, le cui condizioni fortunatamente non sono considerate gravi.

I soccorsi sanitari, supportati dall'intervento dell'eliambulanza decollata da Parma e dai vigili del fuoco di Broni, si sono precipitati sul luogo del sinistro per prestare assistenza e gestire la situazione. Uno dei due autisti è stato quindi soccorso e trasferito in ospedale in codice giallo.

Chiuso casello dell'autostrada

Significative le ripercussioni sul traffico, con lunghe code formatesi sul posto e arrivate fino a 12 chilometri. L'entrata al casello di Broni-Stradella in direzione Piacenza è rimasta chiusa fino verso le 18, aggravando ulteriormente i disagi degli automobilisti che si trovavano nella zona interessata. Presente anche la Polstrada di Alessandria Ovest per quanto di propria competenza.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali