Schianto in A1 intorno alle 15 di oggi, venerdì 28 febbraio 2020: auto e tir si scontrano e la vettura si ribalta sulla sede stradale. Tre persone coinvolte.
Schianto in A1
Alle 15.10 di oggi, venerdì 28 febbraio 2020, squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Lodi e del distaccamento Volontario di Casalpusterlengo sono intervenute per un incidente stradale in A1. Il sinistro è avvenuto in direzione sud, in corrispondenza del km 40+300 nel territorio comunale di Senna Lodigiana, al confine con il territorio Pavese.
Tre coinvolti
L’incidente ha visto coinvolti un mezzo pesante e un’autovettura. Quest’ultima andatasi a ribaltare sulla sede stradale. Tre le persone soccorse da personale del 118: un 29enne, una 29enne e un 30enne. Solo uno di loro, fortunatamente ha necessitato del trasporto in ospedale, avvenuto in codice verde. Due corsie dell’autostrada sono rimaste chiuse il tempo necessario per effettuare i soccorsi.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)



RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)