Schianto frontale sulla Provinciale: un morto e cinque feriti

Due donne, di 45 e 54 anni, portate al San Matteo in gravi condizioni.

Schianto frontale sulla Provinciale: un morto e cinque feriti
Pavese, 08 Dicembre 2018 ore 22:17

Schianto frontale a Borgarello sulla strada provinciale 35 poco dopo le 19: un morto e cinque feriti, due in condizioni serie.

Schianto frontale 

Gravissimo incidente stradale nel tardo pomeriggio di sabato 8 dicembre 2018 sulla Provinciale 35 nel territorio comunale di Borgarello. Per cause ancora da accertare due auto si sono scontrate frontalmente. A queste successivamente se ne è aggiunta una terza. Un uomo di 78 anni trasportato al San Matteo di Pavia in condizioni disperate è deceduto per le gravi lesioni riportate, inutili i tentativi da parte del personale medico di salvargli la vita.

Un impatto violentissimo nel quale sono rimaste coinvolte altre cinque persone: una 14enne, un 20enne, una 21enne e due donne di 45 e 54 anni. Le condizioni di queste ultime due sembrano essere al momento le più preoccupanti.

I soccorsi 

Immediatamente si è attivata la macchina dei soccorsi. Sul posto si sono portate le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e gli operatori del 118 con 6 ambulanze e un’automedica. La strada è rimasta chiusa quasi tre ore per permettere le operazioni di soccorso.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia