SP35

Schianto frontale tra due vetture, tre feriti tra cui un 16enne

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di martedì a Certosa di Pavia

Schianto frontale tra due vetture, tre feriti tra cui un 16enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale a Certosa di Pavia: nello scontro frontale tra due vetture, tre persone sono rimaste ferite. E' successo sulla SP35 intorno alle 14.

Incidente a Certosa di Pavia

Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, martedì 4 giugno 2024, sulla Strada Provinciale 35 a Certosa di Pavia, coinvolgendo due auto e causando il ferimento di tre persone.

Schianto frontale tra due vetture

Le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, intervenuta sul posto per i rilievi del caso. Secondo le prime informazioni, le due auto si sarebbero scontrate frontalmente per motivi ancora da chiarire.

Tre feriti

A seguito dell'impatto, tre persone sono rimaste ferite e sono state soccorse dal personale sanitario del 118. Si tratta di un 16enne, un 33enne e una donna di 49 anni. I feriti, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, sono stati poi trasportati al San Matteo di Pavia e a Rozzano, dove sono entrati in codice giallo.

I Vigili del Fuoco di Pavia, intervenuti sul posto, hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli incidentati e la zona circostante.

Code sul posto

L'incidente ha causato notevoli disagi al traffico, con lunghe code sul posto durante le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi incidentati. La Polizia Stradale sta conducendo le indagini per stabilire la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali