Schianto frontale tra due furgoni nella notte, un 41enne e un 43enne in ospedale
L'incidente è avvenuto poco prima dell'una di notte a Chignolo Po
Incidente frontale tra furgoni sulla strada Provinciale 234 a Chignolo Po: due uomini soccorsi e trasportati in ospedale.
Incidente a Chignolo Po
Grave incidente stradale nelle notte lungo la Strada Provinciale 234, nel Comune di Chignolo Po, dove due furgoni si sono scontrati frontalmente.
Le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Lodi, supportate dal Distaccamento volontario di Sant’Angelo Lodigiano, sono intervenute tempestivamente sul posto con un'autopompa serbatoio (APS). Al loro arrivo, i conducenti dei due veicoli erano già in carico ai sanitari.
Conducenti feriti
Si tratta di un 43enne e un 41enne che, dopo aver ricevuto le prime cure, sono stati entrambi trasferiti in ambulanza al San Matteo di Pavia dove sono arrivati in codice giallo, ossia condizioni di media gravità.
Dinamica da accertare
Dopo aver verificato lo stato dei veicoli, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti e delimitato la zona dell’incidente per garantire la sicurezza degli operatori e degli automobilisti in transito. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, che hanno avviato le procedure di accertamento per stabilire le dinamiche esatte dello scontro.