SS10

Schianto frontale tra due auto sulla Statale: tre feriti, gravissimo 28enne

L'incidente è avvenuto nella serata di lunedì a Bosnasco

Schianto frontale tra due auto sulla Statale: tre feriti, gravissimo 28enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale nella serata di lunedì a Bosnasco: tre feriti gravi sulla strada statale 10.

Incidente a Bosnasco

Nella serata di lunedì 23 settembre 2024, si è verificato un incidente stradale lungo la Strada Statale 10, che ha visto coinvolti due veicoli che si sono scontrati frontalmente. Lo schianto è avvenuto tra Bosnasco e Cardazzo.

Tre feriti gravi

I Vigili del Fuoco di Broni sono stati prontamente chiamati a intervenire per gestire la situazione. Al loro arrivo sul luogo dell'incidente, hanno trovato una delle persone coinvolte incastrata all’interno di un'auto, richiedendo un'operazione di estrazione.

Parallelamente, il personale sanitario ha fornito assistenza, garantendo le necessarie cure ai tre feriti. Si tratta di un ragazzo di 28 anni un uomo di 76 e una donna di 78. Entrambi dopo aver ricevuto le prime cure sul posto sono stati trasportati in ospedale con il codice di massima urgenza (codice rosso): il più grave dei tre sembra essere il 28enne.

Una volta messa in sicurezza l'area dell'incidente e i veicoli coinvolti, sul posto hanno operato anche gli agenti della Polizia Stradale di Stradella, che si stanno anche occupando delle indagini per chiarire la dinamica esatta dell’incidente.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali