PAVIA

Schianto frontale tra due auto, grave bambino di 10 mesi in ospedale in elisoccorso

Feriti anche un 29enne e due ragazze di 27 e 21 anni

Pubblicato:
Aggiornato:
Schianto frontale sulla Vigentina

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 28 agosto 2024, a Pavia: due auto si scontrano frontalmente, grave bambino di 7 anni.

 

Schianto frontale a Pavia

Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi sulla via Vigentina a Pavia. Intorno alle 19, secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, due auto si sono scontrate frontalmente per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia locale. Una delle due vetture è poi finita in un fosso.

Grave bambino di 7 anni

Tra i feriti, la situazione più critica ha riguardato un bambino di 10 mesi che è stato immediatamente trasportato d'urgenza (codice rosso) in ospedale in eliambulanza. Altri tre giovani coinvolti nell'incidente hanno riportato ferite di minore gravità: si tratta di un ragazzo di 29 anni e una ragazza di 27 sono stati portati in ospedale con ambulanze, mentre una giovane di 21 anni ha subito lesioni lievi.

 

Strada chiusa

L'incidente ha provocato notevoli disagi al traffico nell’orario di punta del rientro serale, con la chiusura temporanea della via Vigentina nel tratto tra Pavia e San Genesio, una delle arterie più trafficate della zona.

Sul luogo sono intervenuti gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118, che hanno operato con tre ambulanze e un'automedica per gestire l'emergenza e garantire assistenza alle persone coinvolte. L'indagine per chiarire la dinamica dello scontro è ancora in corso.

(Video: Pavia Bella da Dio)

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali