Nel Lodigiano

Schianto frontale sulla via Emilia: tre feriti in modo grave FOTO

Sul posto anche due elisoccorso. La statale è rimasta chiusa a lungo per permettere le operazioni di soccorso.

Schianto frontale sulla via Emilia: tre feriti in modo grave FOTO
Pubblicato:

Schianto frontale sulla via Emilia a Cavenago d'Adda nel tardo pomeriggio di lunedì 22 giugno 2020: come riporta prima Lodi, tre persone sono rimaste ferite in modo grave.

Schianto frontale

Alle ore 19.00 circa di lunedì 22 giugno 2020, squadre del Comando di Lodi con Aps (autopompa serbatoi) e CF (carro fiamma) sono intervenute sulla via Emilia al Km 291+750 nel territorio di Cavenago d’Adda per un incidente stradale. Il sinistro ha coinvolto 2 autovetture che si sono scontrate frontalmente: 3 le persone rimaste incastrate all'interno dei veicoli.

Tre feriti gravi

I Vigili del Fuoco, dopo aver liberato i feriti li hanno consegnati ai sanitari per le prime cure. Si tratta di una donna di 77 anni e due uomini di 74 e 66 anni, tutti rimasti feriti in modo grave. Sul posto infatti, sono arrivati anche due elisoccorso. I feriti sono stati portati negli ospedali di Cremona, Pavia e Mi-Niguarda. Sul luogo del sinistro anche la Polizia Stradale. La via Emilia è stata chiusa in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali