Schianto frontale sulla provinciale della Val Tidone: due fratelli in rianimazione
Lo schianto è avvenuto nella serata di sabato nel territorio comunale di Pieve Porto Morone
Schianto frontale sulla ex statale 412 della Val Tidone nella serata di sabato 4 febbraio 2023: quattro giovani feriti, due fratelli in rianimazione.
Schianto frontale a Pieve Porto Morone
E' di quattro giovani feriti, di cui due in rianimazione, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di sabato a Pieve Porto Morone. Secondo quanto ricostruito si è trattato di uno schianto frontale tra una Suzuki Vitara e una Land Rover Freelander.
Due feriti in rianimazione
Un impatto molto violento che ha portato al ferimento in modo grave di due fratelli residenti a Borgonovo Val Tidone. Portati entrambi al San Matteo di Pavia in codice giallo, sono stati ricoverati in rianimazione ma sembra non siano in pericolo di vita.
Sull'altra vettura altri due fratelli, un ragazzo e una ragazza, rimasti feriti in modo meno grave trasportati in ospedale in codice verde.
Dinamica da accertare
La dinamica dello schianto deve ancora essere chiarita dalla polizia stradale, intervenuta sul posto insieme agli operatori del 118. I quattro giovani feriti, di età compresa tra i 16 e i 20 anni, sono tutti residenti nel piacentino.