Schianto frontale sul ponte sul Ticino: un uomo e una donna in ospedale
Entrambi sono stati trasferiti al San Matteo di Pavia in codice giallo
Incidente stradale a Vigevano: un 30enne e una 49enne rimasti feriti in un scontro frontale avvenuto intorno alle 14 di oggi sul ponte sul Ticino.
Incidente a Vigevano
Intorno alle 14 di oggi, venerdì 26 aprile 2024, si è verificato un incidente stradale a Vigevano, precisamente sul ponte sul Ticino.
Si è trattato di uno scontro frontale tra due vetture che ha portato al ferimento di due persone: un uomo di 30 anni e una donna di 49. I soccorsi sono stati rapidamente attivati, con l'intervento di un'automedica e di due ambulanze: la Croce Verde e la Croce Rossa di Vigevano.
In ospedale
I due conducenti, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale San Matteo di Pavia, con contusioni di media entità.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche la Polizia Locale di Vigevano e i Vigili del Fuoco per quanto di loro competenza.
Strada chiusa al traffico
Per permettere i soccorsi e la rimozione dei veicoli coinvolti, la provinciale 494 è stata temporaneamente bloccata al traffico, causando alcuni disagi alla circolazione nella zona. Sono in corso accertamenti per determinare le cause dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.