Schianto frontale a Fossarmato, ragazza 28enne finisce in ospedale
Fortunatamente la giovane non ha riportato gravi conseguenze
Incidente stradale tra due vetture che si sono scontrate frontalmente in località Fossarmato: una ragazza di 28 anni trasportata in ospedale. E' successo questa mattina intorno alle 8.
Incidente a Pavia
Poco prima delle 8 di oggi, venerdì 29 dicembre 2023, un grave incidente stradale si è verificato a Pavia, precisamente in località Fossarmato, sul tratto urbano della SP 235 in direzione Albuzzano.
Schianto frontale
Le circostanze che hanno portato allo scontro frontale tra una Citroen Picasso, con a bordo tre persone (un 23enne, un 44enne e un 46enne), e una Fiat Panda guidata da una donna di 28 anni, sono al momento oggetto di accertamenti da parte della polizia locale di Pavia, intervenuta immediatamente per i rilievi del caso. Dopo l'impatto, la Fiat Panda è finita nel fossato laterale.
28enne in ospedale
Il 118 è intervenuto prontamente sul posto con un'ambulanza e un'automedica, affiancati dai Vigili del Fuoco, dalla polizia locale di Pavia e dai carabinieri.
Nessuna grave conseguenza per i tre occupanti della Citroen che non hanno necessitato del trasporto in ospedale, mentre la 28enne è stata trasferita al San Matteo per accertamenti, dove è giunta in codice verde.
Code sul posto
Le operazioni di soccorso, che hanno coinvolto anche la rimozione dei veicoli e la pulizia della carreggiata, hanno causato lunghe code che si sono smaltite nel giro di circa un'ora.
(Foto di copertina: L24 Pavia)