CODICE ROSSO

Schianto contro un camion, motociclista 50enne in arresto cardiocircolatorio

E' stato trasferito d'urgenza in ospedale

Schianto contro un camion, motociclista 50enne in arresto cardiocircolatorio
Pubblicato:
Aggiornato:

Terribile scontro a Gropello Cairoli: grave un motociclista di 50 anni coinvolto in un incidente con un mezzo pesante. E' stato trasportato d’urgenza al San Matteo in condizioni critiche. In corso le indagini dei Carabinieri.

Incidente stradale a Gropello Cairoli

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 15 maggio 2025, intorno alle 16:54, un grave incidente stradale si è verificato a Gropello Cairoli, in via Marconi all'altezza del civico 49. Lo scontro ha coinvolto una moto e un mezzo pesante, le cui dinamiche sono ancora in fase di accertamento.

Motociclista in gravi condizioni

Ad avere la peggio è stato il motociclista, un uomo di circa 50 anni, rinvenuto sul posto in arresto cardiocircolatorio e con traumi multipli. I sanitari, giunti tempestivamente con automedica e ambulanza, hanno avviato immediatamente le manovre di rianimazione.

Il 50enne è stato trasportato in codice rosso al Policlinico San Matteo di Pavia, dove è stato ricoverato in condizioni critiche.

Accertamenti in corso

Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i Carabinieri, che stanno effettuando i rilievi necessari per ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali