AVEVA 68 ANNI

Schianto contro trattore: Antonio Sacco non ce l'ha fatta, muore durante il trasporto in ospedale

Noto in Lomellina in quanto ex gestore della discoteca "Il Boscaccio", per lui ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile

Schianto contro trattore: Antonio Sacco non ce l'ha fatta, muore durante il trasporto in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia a Gropello Cairoli nel pomeriggio di giovedì 15 maggio 2025: Antonio Sacco ex gestore del Boscaccio, muore dopo lo schianto in scooter contro un trattore. Inutili i tentativi di rianimazione durante la corsa in ambulanza: aveva 68 anni.

Antonio Sacco, muore a 68 anni

Antonio Sacco, 68 anni, ex gestore della storica discoteca "Il Boscaccio" di Zerbolò, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, giovedì 15 maggio 2025, a Gropello Cairoli.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo era in sella al suo scooter quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale, si è scontrato con un trattore (e non un camion come inizialmente comunicato). L’impatto, violentissimo, è avvenuto poco prima delle 17.

Il decesso in ambulanza

Nonostante inizialmente l’uomo sembrasse vigile, le sue condizioni si sono aggravate rapidamente. Durante il trasporto in ambulanza verso il policlinico San Matteo di Pavia, Sacco è andato in arresto cardiaco. I sanitari della Croce Verde di Vigevano hanno tentato ogni manovra di rianimazione, utilizzando anche un massaggiatore automatico.

Purtroppo, all’arrivo in ospedale, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Le indagini sono ora affidate alla polizia locale di Gropello Cairoli, che sta raccogliendo testimonianze e analizzando ogni dettaglio per chiarire con precisione la dinamica dell’incidente.