Schianto contro mezzo pesante: 27enne perde la vita

Nello schianto sono rimasti feriti anche altri due ragazzi di 27 e 28 anni.

Schianto contro mezzo pesante: 27enne perde la vita
Pavese, 16 Dicembre 2019 ore 08:09

Il terribile incidente ha strappato la vita a un giovane di 27 anni, lasciando feriti altri due ragazzi di 27 e 28 anni.

Schianto contro mezzo pesante

Come riporta GiornalediLodi.it, nel corso della notte i sanitari sono stati allertati alle 00.22 per intervenire nel vicino Lodigiano, ed esattamente a Sant’Angelo lungo la SS 235, dove poco prima si era verificato un incidente stradale che ha visto coinvolti un’auto e un mezzo pesante.

Nello terribile schianto sono rimasti feriti due ragazzi di 27 e di 28 anni mentre un terzo, sempre di 27 anni ha perso la vita. All’arrivo dei soccorsi purtroppo purtroppo per lui non c’era più nulla da fare se non constatarne il decesso.

I soccorsi

I sanitari sono intervenuti sul posto con tre ambulanze e un’automedica, due delle quali hanno trasportato gli altri due feriti all’ospedale di Lodi e al San Matteo di Pavia, dove sono entrati in codice giallo. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona e rimuovere i mezzi incidentati.

Nei giorni scorsi la stessa zona è stata teatro di altri incidenti avvenuti sempre nel vicino Lodigiano ma anche nello stesso Pavese dove cinque ragazzi sono rimasti feriti, uno in modo gravissimo, dopo che la loro auto è andata a schiantarsi contro il guard rail trapassandola.

LEGGI ANCHE>> Grave incidente a Copiano: 5 ragazzi all’ospedale, uno è grave FOTO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia