Schianto contro mezzo pesante: 27enne perde la vita

Nello schianto sono rimasti feriti anche altri due ragazzi di 27 e 28 anni.

Schianto contro mezzo pesante: 27enne perde la vita
Pubblicato:

Il terribile incidente ha strappato la vita a un giovane di 27 anni, lasciando feriti altri due ragazzi di 27 e 28 anni.

Schianto contro mezzo pesante

Come riporta GiornalediLodi.it, nel corso della notte i sanitari sono stati allertati alle 00.22 per intervenire nel vicino Lodigiano, ed esattamente a Sant'Angelo lungo la SS 235, dove poco prima si era verificato un incidente stradale che ha visto coinvolti un'auto e un mezzo pesante.

Nello terribile schianto sono rimasti feriti due ragazzi di 27 e di 28 anni mentre un terzo, sempre di 27 anni ha perso la vita. All'arrivo dei soccorsi purtroppo purtroppo per lui non c'era più nulla da fare se non constatarne il decesso.

I soccorsi

I sanitari sono intervenuti sul posto con tre ambulanze e un'automedica, due delle quali hanno trasportato gli altri due feriti all'ospedale di Lodi e al San Matteo di Pavia, dove sono entrati in codice giallo. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona e rimuovere i mezzi incidentati.

Nei giorni scorsi la stessa zona è stata teatro di altri incidenti avvenuti sempre nel vicino Lodigiano ma anche nello stesso Pavese dove cinque ragazzi sono rimasti feriti, uno in modo gravissimo, dopo che la loro auto è andata a schiantarsi contro il guard rail trapassandola.

LEGGI ANCHE>> Grave incidente a Copiano: 5 ragazzi all’ospedale, uno è grave FOTO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali