SP211

Schianto contro il distributore di benzina, 54enne in ospedale

L'incidente nella mattinata di martedì a Mortara

Schianto contro il distributore di benzina, 54enne in ospedale
Pubblicato:

Un uomo di 54 anni è stato portato in ospedale a seguito di un incidente stradale avvenuto a Mortara nella mattina di oggi, martedì 23 luglio 2024.

(Foto di copertina creata con AI)

Incidente a Mortara

Incidente stradale lungo la Strada Provinciale 211, al Rondò Carlo Magno di Mortara nella tarda mattinata di oggi, martedì 23 luglio 2024. Poco prima delle 10, un uomo di 54 anni è rimasto ferito dopo che il suo veicolo è andato ad impattare contro una pompa di benzina. L'incidente ha richiesto l'intervento immediato dei vigili del fuoco e dei soccorsi del 118.

Contro pompa di benzina

Secondo le prime ricostruzioni, il conducente, per motivi ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo dell'auto, che si è schiantata con violenza contro una delle pompe di rifornimento situate all'interno della stazione di servizio.

Conducente in ospedale

I vigili del fuoco, giunti prontamente sul luogo, hanno lavorato per mettere in sicurezza l'area e contenere eventuali rischi legati ai combustibili. Il 118 ha invece preso in carico il ferito trasportandolo in ospedale a Vigevano. Le sue condizioni sono state descritte come non preoccupanti.

Seguici sui nostri canali