I soccorsi del 118

Schianto auto moto a Siziano: soccorsi un 24enne e un 52enne SIRENE DI NOTTE

Nessuno dei due sembra aver riportato gravi conseguenze.

Schianto auto moto a Siziano: soccorsi un 24enne e un 52enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto tra auto e moto a Siziano in via Lombardia: soccorso sul posto due uomini di 24 e 52 anni. E' successo alle prime luci del giorno di oggi, venerdì 27 agosto 2021.

Schianto auto moto

Alle 6.16 di oggi si è verificato un incidente stradale a Siziano. A scontrarsi in via Lombardia sono state un'auto e una moto. Nell'impatto sono rimaste coinvolte due persone: un 24enne e un 52enne. Allertato il 112 sul posto è presente un'ambulanza della Croce Bianca di Landriano. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, nessuno dei due uomini avrebbe riportato gravi conseguenze: la missione risulta essere ancora in corso è gli è stato assegnato il codice verde.

Malori

I sanitari tra la notte e la serata di giovedì 26 agosto 2021, hanno effettuato anche due interventi per altrettanti malori. Il primo è avvenuto a Pavia in Strada della Paiola dove è stata soccorsa, intorno alle 22.30 di giovedì, una donna di 61 anni. Per lei si è reso necessario il trasporto al San Matteo, effettuato in codice verde. La seconda richiesta di soccorso è giunta nella notte, alle 2.30, da Corteolona: in questo caso a necessitare di aiuto è stato un 43enne che si è sentito male lungo la Strada Provinciale 191. Sul posto un'ambulanza che lo ha trasferito in ospedale per accertamenti.

Seguici sui nostri canali