Abbiategrasso

Schianto alle prime luci dell'alba: feriti un 34enne e un 49enne

Entrambi sono stati trasportati in ospedale in codice giallo, uno al San Matteo e l'altro a Rozzano.

Schianto alle prime luci dell'alba: feriti un 34enne e un 49enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale alle prime luci dell'alba di domenica 25 settembre 2022 lungo la Statale 494 nel territorio comunale di Abbiategrasso: due le persone rimaste ferite. Si tratta di un 34enne e un 49enne trasportati in ospedale in codice giallo: uno al San Matteo di Pavia l'altro a Rozzano.

Incidente alle prime luci dell'alba, coinvolte due persone

L'allarme è scattato esattamente alle 5.43 di oggi con la chiamata ai soccorsi che nel giro di poco tempo sono arrivati sul posto in codice rosso con due ambulanze e un'automedica. Sul posto sono arrivati inoltre anche i Vigili del Fuoco di Milano di via Messina e gli stessi militari dell'arma di Abbiategrasso per cercare di stabilire le cause dell'incidente che al momento rimango al vaglio delle Forze dell'Ordine.

Due uomini feriti

Nel sinistro che, come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, ha visto coinvolte due vetture sono rimasti feriti un uomo di 34 anni e uno di 49.

Al momento le condizioni di salute dei due automobilisti non sono note, ma come riportato dal portale dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza non sarebbero in pericolo di vita visto che sono stati trasportati in ospedale entrambi in codice giallo: uno al San Matteo di Pavia e l'altro a Rozzano.

Seguici sui nostri canali