INCIDENTE STRADALE

Schianto all'alba tra due vetture, tre feriti sulla statale 596 a Robbio

Mezzi di soccorso in azione intorno alle 5.30 di questa mattina

Schianto all'alba tra due vetture, tre feriti sulla statale 596 a Robbio
Pubblicato:

Incidente Stradale sulla SS596 nel territorio comunale di Robbio: tre persone ferite. E' successo intorno alle 5.30 di oggi, mercoledì 27 marzo 2024.

Incidente stradale a Robbio

Questa mattina presto, intorno alle 5.30, lungo la Strada Statale 596 nei pressi di Robbio, si è verificato un incidente stradale che ha richiesto l'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco. Coinvolti nel sinistro, due veicoli si sono scontrati per cause ancora in fase di accertamento.

Feriti in codice giallo

Fortunatamente, entrambi i conducenti sono riusciti ad uscire autonomamente dalle rispettive vetture coinvolte nell'incidente. Tuttavia, per precauzione, sono stati presi in carico dal personale sanitario presente sul luogo per ricevere le cure necessarie. Tre le persone coinvolte in totale: due donne di 19 e 39 anni e un uomo di 37. 

I feriti, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, sono stati poi trasferiti in codice giallo al Policlinico San Matteo di Pavia.

La squadra dei Vigili del Fuoco ha successivamente provveduto a mettere in sicurezza le vetture coinvolte e l'area circostante. Sul posto anche i Carabinieri di Vigevano per quanto di loro competenza.

Seguici sui nostri canali