Sulla Provinciale 14

Schianto a Mede, moto esce di strada: feriti gravemente un 49enne e una 53enne

La coppia viaggiava su una due ruote che, per cause ancora da accertare, è uscita di strada in corrispondenza di una curva.

Schianto a Mede, moto esce di strada: feriti gravemente un 49enne e una 53enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Moto esce di strada a Mede: grave incidente stradale sulla provinciale 14 nel pomeriggio di lunedì 17 ottobre 2022. Feriti un uomo di 49 anni e una donna di 53. Sul posto anche l'elisoccorso.

Moto esce di strada

Grave incidente stradale nel pomeriggio di lunedì a Mede. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, una moto, per cause ancora da accertare, sarebbe uscita di strada in corrispondenza di una curva mentre percorreva la provinciale 14. A bordo un uomo di 49 anni e una donna di 53. E' successo intorno alle 15.30.

In prognosi riservata

Entrambi hanno riportato gravi lesioni: uno è stato trasferito al San Matteo di Pavia in elisoccorso, l'altra in ambulanza all'ospedale di Alessandria. Per entrambi la prognosi è riservata.

Ancora da accertare la dinamica del sinistro stradale su cui sta lavorando la Polizia Stradale di Voghera. Da stabilire anche l'eventuale coinvolgimento di altri veicoli.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Seguici sui nostri canali