Ha avuto un malore

Schianto a Broni, morto dopo due giorni il conducente 44enne dell'auto

A perdere la vita Alan Tcheza, conosciuto da tutti come Noel. Il grave incidente è avvenuto martedì lungo la Circonvallazione.

Schianto a Broni, morto dopo due giorni il conducente 44enne dell'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto a Broni, Noel muore dopo due giorni: l'incidente era avvenuto a Broni lo scorso martedì 15 novembre 2022. Alan Tcheza aveva accusato un malore prima di schiantarsi contro un furgone.

Schianto a Broni, morto dopo due giorni il conducente dell'auto

Alan Tcheza, da tutti conosciuto come Noel, non ce l'ha fatta. E' morto dopo due giorni dal grave incidente avvenuto a Broni. Nulla hanno potuto fare i medici per salvargli la vita.

Martedì 15, alla guida della sua auto, stava percorrendo la Circonvallazione quando, sembra a causa di un malore, è andato a schiantarsi contro un furgone.

In ospedale in codice rosso

Soccorso dagli uomini del 118 era stato trasportato in codice rosso al San Matteo di Pavia dove è poi deceduto. Nel sinistro era rimasto ferito in modo lieve, anche il conducente del furgone.

Ex addetto alla sicurezza

Noel, avrebbe compiuto 45 anni nel mese di dicembre. Per diverso tempo, fino a qualche mese fa, aveva lavorato all'Eurospin di Broni come addetto alla sicurezza. Gli ex colleghi lo descrivono come una persona perbene ed era ben voluto da tutti.

 

Seguici sui nostri canali