SP1

Schianto a Bressana Bottarone, tre feriti e provinciale chiusa

Sul posto sono stati soccorsi tre uomini di 30, 38 e 62 anni, poi trasferiti in ospedale

Schianto a Bressana Bottarone, tre feriti e provinciale chiusa
Pubblicato:

Grave incidente sulla Strada Provinciale 1 a Bressana Bottarone: tre feriti e strada chiusa per le operazioni di soccorso. E' successo nel pomeriggio di giovedì

Incidente a Bressana Bottarone

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di giovedì 5 dicembre 2024 sulla Strada Provinciale 1 nei pressi di Bressana Bottarone. Tre veicoli sono rimasti coinvolti nello scontro, rendendo necessario l'intervento immediato dei soccorsi sul posto.

L'allarme è stato lanciato intorno alle 14.45. Sul luogo dell'incidente sono quindi arrivati i Vigili del Fuoco di Pavia, che hanno lavorato per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti e garantire la sicurezza dell’area.

Tre feriti

Le operazioni di soccorso sono state condotte in collaborazione con il personale sanitario del 118 che ha prestato assistenza ai feriti. Si tratta di tre uomini di 30, 38 e 62 anni. I feriti dopo aver ricevuto le prime cure sono stati trasferiti al San Matteo di Pavia in codice giallo.

Accertamenti in corso

Anche i Carabinieri sono intervenuti sul posto per ricostruire la dinamica dell'incidente e gestire il traffico sulla strada provinciale. La SP1 è stata infatti temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, causando disagi alla circolazione nella zona. Non sono ancora note le cause precise dello scontro: sono in corso accertamenti per chiarire i dettagli esatti dell'incidente.

Incidente a Bressana Bottarone
Seguici sui nostri canali