Schiamazzi notturni e festino a base di droga: arrestato 27enne

I vicini, esasperati dal troppo rumore, chiamano i carabinieri. 

Schiamazzi notturni e festino a base di droga: arrestato 27enne
Pubblicato:

Schiamazzi notturni e festino a base di droga: arrestato a Pavia un giovane di 27 anni.

Schiamazzi notturni e festino a base di droga

Nell’ambito di un servizio a largo raggio di controllo del territorio mirato alla prevenzione e repressione dei reati, eseguito nella notte e proseguito nella mattinata odierna a Pavia e Belgioioso (PV), i carabinieri hanno eseguito due arresti.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Pavia hanno arrestato, in flagranza di reato, R.D. un 27enne, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti che, in seguito a perquisizione domiciliare, scaturita da una segnalazione per schiamazzi notturni a Pavia in Via Lo Monaco, è stato trovato in possesso di circa 60 grammi di sostanze stupefacente, equamente divisi fra “hashish” e “marjuana”, oltre che di strumenti per il taglio ed il confezionamento delle dosi. L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, presso la propria abitazione, in attesa di rito direttissimo, previsto per la giornata odierna.

Arrestata 40enne

I militari della Stazione di Belgioioso hanno arrestato V.S., una 40enne, già sottoposta al regime della detenzione domiciliare per reati contro la persona e connessi al codice della strada, in Milano nell’anno 2013, in esecuzione ad ordine di carcerazione emesso dal locale Ufficio del Magistrato di Sorveglianza. La donna è stata tradotta presso la casa circondariale di Vigevano, dovrà scontare la pena di 10 anni, 9 mesi e 11 giorni di reclusione.

LEGGI ANCHE>> Minaccia la compagna con un coltello da cucina: denunciato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali