Scherzi a Parte: la burla della polemica sui monti lombardi
Jonathan Kashanian è rimasto sospeso nel vuoto, per più di un'ora, sui monti lombardi.
Scherzi a Parte ha scelto la Valtellina come luogo per lo scherzo a Jonathan Kashanian.
Al Fly Emotion
Per chi segue i reality, Jonathan Kashanian è un personaggi molto noto, ha vinto il Grande Fratello e ha partecipato all’Isola dei Famosi. Ora è un influencer molto seguito sui social la popolare trasmissione Mediaset lo ha scelto come vittima di una burla avvenuta ad Albaredo per San Marco al Fly Emotion, fra i monti lombardi della Valtellina.
La vittima, ignara di tutto, è stata lanciata in compagnia di un complice. Al momento dell’arrivo però, al posto di fermarsi, Jonathan e l’attore sono tornati indietro rimanendo bloccati, appesi a molti metri d’altezza. Per vedere lo scherzo CLICCA QUI.
Cos’è Fly Emotion
Fly Emotion è un’attrazione presente da molti anni in Valtellina. Nonostante l’aspetto molto emozionante ed adrenalinico, è un’attività adatta a tutti dai più piccoli ai più grandi: non è richiesto alcuno sforzo fisico, occorre solo godersi il volo ed ammirare il paesaggio. Caratteristica importante del Fly Emotion è che ti permette di volare su due tratte differenti, una di andata e una di ritorno.
La rezione del vip
Il celebre influencer ha vissuto malissimo questa esperienza, raccontando di aver avuto – nei giorni successivi – dolori articolari. Senza contare il terrore durante quell’ora appeso nel vuoto