Sulla Bressana-Salice

Scende dall'auto dopo aver investito una lepre, travolto e ucciso da un'altra vettura

La vittima aveva 82 anni: il tragico incidente nel tardo pomeriggio di domenica a Lungavilla

Scende dall'auto dopo aver investito una lepre, travolto e ucciso da un'altra vettura
Pubblicato:

Tragico incidente nel tardo pomeriggio di domenica 19 marzo 2022 a Lungavilla: un pensionato di 82 anni ha perso la vita travolto da un'altra auto era sceso dalla vettura dopo aver investito una lepre.

Incidente a Lungavilla

Un uomo di 82 anni ha perso la vita nel tardo pomeriggio di domenica dopo essere stato travolto e ucciso da un'auto. Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 19.15 sulla Bressana-Salice nel territorio comunale di Lungavilla.

Il punto dove è avvenuto all'incirca l'incidente:

Investito da un'altra auto

Secondo quanto ricostruito, il pensionato è sceso dalla sua vettura dopo aver investito una grossa lepre. In quel momento è sopraggiunta un'altra vettura che, forse complice il buio, non lo ha visto travolgendolo in pieno.

Inutili i soccorsi

Un impatto molto violento: l'uomo ha prima sfondato il parabrezza della vettura per poi essere sbalzato a diversi metri di distanza. Il conducente dell'auto investitrice si è immediatamente fermato a prestare soccorso ma per il pensionato non c'è stato nulla da fare. Anche i sanitari arrivati in breve tempo sul luogo dell'incidente non hanno potuto fare nulla per salvare la vita all'uomo.

Sul posto anche la Polizia Stradale che dovrà ora accertare la reale dinamica del tragico investimento. Per consentire i soccorsi e i rilievi la provinciale è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia.

Seguici sui nostri canali