Albaredo Arnaboldi

Scatta l'allarme al bar del distributore, gestore 27enne faccia a faccia con i ladri

I ladri hanno agito nella notte e per allontanarsi con il bottino hanno colpito il giovane di nazionalità cinese facendolo finire in ospedale

Scatta l'allarme al bar del distributore, gestore 27enne faccia a faccia con i ladri
Pubblicato:

Una volta scattato l'antifurto, il gestore si è precipitato convinto fosse un falso allarme ma si è trovato davanti i malfattori che l'hanno aggredito.

Suona l'allarme al bar

Una brutta esperienza quella vissuta da un 27enne di nazionalità cinese gestore del bar della stazione di servizio Ip che si trova lungo la Statale 617 nella frazione Moranda del piccolissimo comune da 300 anime di Albaredo Arnaboldi nel Pavese. L'allarme installato nel locale è suonato poco prima dell'una di notte svegliando il ragazzo che stava dormendo.

Il luogo dove si è verificata la rapina:

Senza pensarci due volte, il gestore si è alzato ed è andato al bar. Convinto che si trattasse di un falso allarme, non ha contattato le autorità ed è andato da solo sul posto. Ma davanti si è trovato due ladri coperti in viso e vestiti di nero. Uno dei due si è accorto della presenza del 27enne e si è avvicinato ingaggiando con lui una colluttazione.

27enne colpito dal rapinatore

Il ragazzo è stato colpito da un ladro ed è finito per terra. Così, i ladri diventati rapinatori a causa della violenta, sono riusciti a darsela a gambe con un bottino ancora da quantificare. Ferito e derubato, il gestore ha finalmente deciso di chiamare i soccorsi. Sul posto si è presentata un'ambulanza della croce rossa di Stradella che lo ha portato in ospedale.

Ha raggiunto il pronto soccorso di Stradella ed è stato medicato, fortunatamente si è procurato solamente qualche contusione ed è stato rimandato a casa. Ma sul luogo sono arrivi anche i carabinieri di Santa Giulietta della compagnia di Stradella che hanno svolto tutti gli approfondimenti del caso.

Purtroppo non sono riusciti a beccare i malviventi che erano già scappati ma hanno subito avviato le indagini per riuscire a beccare i responsabili e fargliela pagare.

Seguici sui nostri canali