Menu
Cerca
Caduta o litigio?

“Scaricato” in ospedale a Stradella con gravi lesioni alla testa: 59enne in rianimazione

Il 59enne è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e si trova in prognosi riservata.

“Scaricato” in ospedale a Stradella con gravi lesioni alla testa: 59enne in rianimazione
Cronaca Oltrepò, 30 Gennaio 2021 ore 11:30

“Scaricato” in ospedale a Stradella con gravi lesioni alla testa: 59enne in rianimazione. E’ successo martedì 26 gennaio 2021, intorno alle 17.

“Scaricato” in ospedale a Stradella con gravi ferite alla testa

 

Un uomo di 59 anni, di origine albanese, è stato portato (e poi abbandonato) al pronto soccorso dell’ospedale di Stradella con una grave lesione alla testa. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di martedì 26 gennaio 2021, intorno alle 17, ed ora si sta cercando di ricostruire cosa possa essere accaduto.

Caduto perchè ubriaco

Il 59enne è stato portato al pronto soccorso in stato di incoscienza da due presunti amici che hanno riferito che l’uomo fosse caduto battendo la testa in quanto ubriaco. Poi se ne sono andati, abbandonandolo in ospedale.

Intervento chirurgico

Le sue condizioni sono apparse da subito gravi, e la Tac ha confermato quanto i medici avevano ipotizzato inizialmente, riscontrando una frattura cranica. Trasferito al San Matteo di Pavia dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, si trova ora in rianimazione. Le sue condizioni sono giudicate gravissime.

Caduta accidentale?

Dai primi accertamenti il 59enne si sarebbe ferito a seguito di una caduta accidentale. Ma c’è anche qualche dubbio. Si parla di un litigio avvenuto tra più persone nel centro di Stradella. Ma attualmente sono solo voci che non hanno trovato conferme.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli