L'IDEA

Scambio figurine: le doppie non avranno più scampo!

Ogni mercoledì, a partire dal 19 febbraio, dalle 16.30 alle 17.30 nella saletta del Villa Caffè.

Scambio figurine: le doppie non avranno più scampo!
Pavia, 14 Febbraio 2020 ore 16:44

Scambio figurine: le doppie non avranno più scampo? Ogni mercoledì, a partire dal 19 febbraio 2020, dalle 16.30 alle 17.30 nella saletta del Villa Caffè di via Torino.

Scambio figurine: le doppie non avranno più scampo!

Il Villa Caffè di via Torino a Pavia lancia lo Scambio figurine, in programma ogni mercoledì dalle 16.30 alle 17.30. Un’idea nata per caso che si inserisce nell’ambito delle iniziative promosse dal Villa Caffè che ha come obiettivo principale quello di offrire sempre maggiori servizi, partendo proprio dall’ascolto delle esigenze quotidiane.

“Le doppie sono sempre state un problema per tutti” commenta ironicamente Stefano Villa titolare del Villa Caffè, “così chiacchierando con un caro amico ci è venuta l’idea di promuovere lo Scambio delle figurine, mettendo a disposizione la saletta del locale ogni mercoledì all’uscita di scuola. Da papà so quanto i bimbi possano essere insistenti, credo che promuovere questa iniziativa serva anche ad insegnargli che non sempre la soluzione è quella di comprare nuove bustine. C’è anche un modo più bello per trovare ciò che ci manca, attraverso un momento di scambio e un’occasione di incontro per i bambini e i genitori”.

Come funziona?

Basta portare con sé le doppie e spargere un po’ la voce tra gli amici. Se non si dovesse essere fortunati al primo colpo, basta ripassare il mercoledì dalle 16.30 alle 17.30 per un nuovo scambio! Info: http://www.villacaffe.it/

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve