CODICE ROSSO

Sbanda improvvisamente e investe una ciclista, 40enne in gravi condizioni

La conducente dell'auto, una 77enne, potrebbe aver accusato un malore

Sbanda improvvisamente e investe una ciclista, 40enne in gravi condizioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale ad Albaredo Arnaboldi: una donna di 40 anni è stata investita da un'auto mentre percorreva la provinciale in bicicletta. Trasportata in gravi condizioni al San Matteo. La conducente dell'auto potrebbe aver avuto un malore.

Incidente ad Albaredo

Grave incidente incidente stradale ad Albaredo Arnaboldi lungo l’ex statale 617, dove una ciclista di 40 anni è stata investita da un’auto che ha improvvisamente sbandato.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 14 di oggi, venerdì 21 febbraio 2025. Alla guida dell'auto coinvolta c’era una donna di 77 anni che, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo del veicolo a causa di un possibile malore. L’auto ha centrato in pieno la ciclista, sbalzandola a metri di distanza, prima di finire fuori strada e concludere la sua corsa in un campo.

Ciclista in gravi condizioni

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, con l’invio di un’automedica e due ambulanze. La ciclista 40enne, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stata trasportata d’urgenza al Policlinico San Matteo di Pavia in gravi condizioni (codice rosso).

Gli agenti della Polstrada, intervenuti sul posto per effettuare i dovuti accertamenti, stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali