Sara Croce: oggi il debutto come nuova Bonas di “Avanti un altro!” VIDEO

Dopo l'apparizione come "Madre Natura" nella trasmissione "Ciao Darwin" un nuovo ruolo per la bella 21enne garlaschese.

Sara Croce: oggi il debutto come nuova Bonas di “Avanti un altro!” VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

In principio fu Madre Natura in “Ciao Darwin” ora i panni di nuova Bonas di “Avanti un altro!" Sara Croce, 21enne di Garlasco, ne ha fatta di strada e questa sera debutterà su Canale 5 accanto a Paolo Bonolis.

Da Madre Natura di “Ciao Darwin” a nuova Bonas di “Avanti un altro!"

Sara Croce, 21 anni, di Garlasco, questa sera debutterà ufficialmente nel cast di "Avanti un altro!". La vedremo nel ruolo della Bonas prendendo nel "Minimondo" il posto che era di Laura Cremaschi, e prima ancora di Paola Caruso. La bella 21enne sarà in onda su Canale 5 a partire dalle 18.45 nella nuova edizione del popolare programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Ma chi è Sara Croce?

Originaria di Garlasco, in provincia di Pavia, Sara Croce vive oggi a Milano. Diplomatasi al Maserati di Voghera, nel 2017 si è classificata quarta al concorso di Miss Italia. Da quel momento si sono aperte per lei le porte del mondo della pubblicità e dello spettacolo. In particolar modo Sara è stata protagonista di diverse campagne fotografiche di marchi d’abbigliamento e calzature. Ad aprile di quest'anno ha rivestito i panni di Madre Natura in "Ciao Darwin".

(Foto tratte dal profilo Instagram di Sara Croce)

Giada Bigardi

Seguici sui nostri canali