San Martino Siccomario: 36enne in ospedale dopo un'aggressione SIRENE DI NOTTE
Intervento di sanitari e forze dell'ordine nella serata di lunedì in via Filippo Turati.
Un uomo di 36 anni è finito in ospedale a seguito di un'aggressione: è successo a San Martino Siccomario in via Filippo Turati nella serata di lunedì 18 ottobre 2021.
36nne in ospedale
La centrale operativa del 118 è stata allertata alle 22.18 di lunedì sera per un intervento classificato in seguito come aggressione. Sul posto, in via Filippo Turati a San Martino Siccomario è stato soccorso un uomo di 36 anni. Presenti gli uomini del 118 con un'ambulanza della Croce Verde di Pavia: il coinvolto non ha riportato gravi conseguenze ed è stato trasferito al San Matteo in codice verde, per le cure del caso. Da accertare i contorni della vicenda su cui stano indagando i carabinieri anche loro intervenuti sul posto.
Incidente a Pavia
E' invece di 5 giovani soccorsi il bilancio di un incidente stradale avvenuto in piazza Dante Alighieri a Pavia. E' successo sempre nella serata di lunedì intorno alle 22. I cinque coinvolti di età compresa tra i 18 e i 21 anni (tre ragazze e due ragazzi) sono stati soccorsi da due ambulanze: nessuno di loro ha riportato serie conseguenze. Per alcuni è stato disposto il trasferimento in ospedale effettuato in codice verde. Rilievi a cura dalla Polizia Locale.