Salumificio a fuoco nel Pavese, indagata la titolare

La donna, socia di maggioranza e amministratrice dell'azienda di famiglia, è sospettata di aver appiccato le fiamme.

Salumificio a fuoco nel Pavese, indagata la titolare
Pubblicato:
Aggiornato:

Salumificio a fuoco nel Pavese, indagata la titolare, Maria Grazia Gallotti. Il sospetto è che sia stata lei ad appiccare le fiamme.

Salumificio a fuoco nel Pavese, indagata la titolare

La Procura della Repubblica di Pavia ha aperto un'indagine su Maria Grazia Gallotti, 49 anni, titolare del salumificio di Albuzzano che lo scorso 31 ottobre è stato distrutto da un incendio. La donna, socia di maggioranza e amministratrice dell'azienda di famiglia, è sospettata di aver appiccato le fiamme.

La donna, la mattina del 31 ottobre, era stata soccorsa all'interno del salumificio. Presentava alcune ferite alle braccia e sintomi da intossicazione da fumo e per alcune settimane è rimasta ricoverata in ospedale.

Le indagini

Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incendio, ma anche di capire le ragioni che avrebbero spinto la titolare a distruggere la sua azienda, lasciando senza lavoro 16 dipendenti. Certo è che negli ultimi tempi, il salumificio stava attraversando una situazione delicata sotto il profilo economico: i lavoratori, secondo quanto hanno riferito i sindacati, dovevano ancora riscuotere gli stipendi degli ultimi mesi.

LEGGI ANCHE: Migranti bloccano provinciale a Zavattarello

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali