arresto in flagranza

Saccheggia una casa nel pomeriggio di Ferragosto, ma i proprietari rientrano...

E' accaduto a Voghera, l'uomo aveva già precedenti

Saccheggia una casa nel pomeriggio di Ferragosto, ma i proprietari rientrano...
Pubblicato:

Ha ben pensato di sfruttare l’assenza dei proprietari di casa, nel pomeriggio di Ferragosto, per tentare un furto. Ma non è finita bene.

Furto in casa nel pomeriggio di Ferragosto

Nel primo pomeriggio di martedì 15 agosto, la Polizia ha arrestato un cittadino straniero, regolare sul territorio nazionale, resosi responsabile di furto in abitazione. E’ accaduto a Voghera, fondamentale la segnalazione pervenuta al 112 riguardante un soggetto che, sorpreso dal proprietario di casa della sua abitazione, si è dato alla fuga. Il proprietario ha seguito l’uomo senza mai perderlo di vista fino a raggiungerlo presso l’abitazione del vicino. Nel frattempo gli agenti sono giunti sul posto, appurando che il ladro aveva già precedenti e una denuncia. Fra le mani, una volta catturato, brandiva ancora un cellulare e trenta euro, sottratti dalla dimora. Bottino restituito al legittimo proprietario.

Una finestra lasciata aperta

L’uomo ha approfittato di una finestra lasciata aperta dai residenti, per introdursi nella loro abitazione che ha messo a soqquadro alla ricerca di beni da rubare. E’ scattato l’arresto in flagranza. In attesa di processo, il protagonista di questa vicenda si trova in carcere.

Seguici sui nostri canali