Honda da cross 250cc

Rubata la moto di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen: era custodita al South Milano di Ottobiano

Ignoti ladri hanno portato via la sua due ruote del valore di circa 10mila euro.

Rubata la moto di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen: era custodita al South Milano di Ottobiano
Pubblicato:
Aggiornato:

Rubata la moto di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen: è successo nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 giugno al South Milano di Ottobiano.

Rubata la moto di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen

La famiglia Rodriguez è stata colpita nuovamente da un furto messo a segno da ignoti malviventi. La scorsa settimana i ladri avevano fatto visita nel garage di Cecilia e del suo compagno Ignazio Moser. Pochi giorni fa, esattamente nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 giugno, è invece toccato a Jeremias, fratello minore di Belen e Cecilia. Questa volta i malviventi se sono andati con la sua amata moto da cross: una Honda 250cc, il cui valore è di circa 10mila euro.

Il furto a Ottobiano

Il furto è stato messo a segno al South Milano di Ottobiano dove la due ruote era custodita. La Honda rossa e nera col numero 88 bianco – scelto in quanto rappresenta l’anno di nascita di Jeremias – è infatti stata fatta sparire mentre si trovava nel garage del circuito. Insieme al veicolo è stata portata via anche una tanica di benzina da 10 litri.

La denuncia del furto è stata presentata sabato 25 giugno 2022 alla stazione dei carabinieri di San Giorgio Lomellina. Ora gli inquirenti si stanno indagando per capire se il furto sia stato messo a segno in modo mirato, ossia sapendo che quella era la moto di Jeremias, oppure se si tratta di una semplice casualità. Secondo le ricostruzioni dei titolari sarebbe stata tagliata la rete e manomessa la telecamera di sicurezza.

Ma per il momento della refurtiva, ossia la Honda 250cc di Jeremias, non vi è ancora traccia, come restano ignoti i ladri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr)

Seguici sui nostri canali