Cronaca
Broni

Rubano televisori e alcolici al supermercato poi si danno alla fuga, ma escono di strada e vengono arrestati

In manette sono finiti tre italiani pluripregiudicati di 32, 34 e 44 anni.

Rubano televisori e alcolici al supermercato poi si danno alla fuga, ma escono di strada e vengono arrestati
Cronaca Oltrepò, 25 Agosto 2022 ore 14:24

Broni: arrestati in flagranza tre soggetti di nazionalità italiana per furto in esercizio commerciale.

Tre uomini arrestati

Il 24 agosto 2022, alle ore 17:00 circa, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Stradella, coadiuvati dai colleghi dell’Aliquota Radiomobile di Pavia e da personale della Polstrada di Stradella, hanno tratto in arresto - in flagranza di reato - S.M. 44enne, Q.G. 34enne e P.N. 32enne, tutti cittadini italiani, nullafacenti e pluripregiudicati, resisi responsabili - in concorso tra loro - dei reati di “furto aggravato in concorso, ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale”.

Rubano televisori e bottiglie di vino

I tre, nel pomeriggio del 24 agosto 2022, sono stati notati da personale addetto alla sicurezza del supermercato Esselunga di Broni, mentre oltrepassavano le casse con televisori e bottiglie di vino senza aver pagato, allontanandosi a bordo di un’autovettura risultata rubata.

Si danno alla fuga ma escono di strada

Immediatamente intercettati dagli operanti, mettendo a repentaglio l'incolumità di altri utenti della strada, hanno tentato la fuga lungo la SS 617 fino a Pavia, dove lungo viale Cremona, a seguito di fuoriuscita autonoma, sono stati bloccati e resi inoffensivi.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita all'avente diritto. Gli arrestati, al termine delle formalità, sono stati accompagnati presso i propri domicili in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata odierna.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter