Menu
Cerca
Nel Lodigiano

Rubano due liquori al supermercato, per fuggire lanciano lattine di birra addosso a un dipendente

I due, 37 e 26 anni, sono stati bloccati e denunciati.

Rubano due liquori al supermercato, per fuggire lanciano lattine di birra addosso a un dipendente
Cronaca Oltrepò, 22 Gennaio 2021 ore 15:04

Rubano liquori al supermercato “In’s” di Casalpusterlengo: denunciati un 37enne e un 26enne. Furto anche al Famila di Casalpusterlengo ad opera di un 26enne di Pizzale.

Rubano liquori al supermercato

Come riporta Prima Lodi, in data 21 gennaio 2021 i militari della dipendente stazione Carabinieri di Casalpusterlengo hanno denunciato per il reato di rapina impropria B.M., 37 anni, e T.E.., 26 anni, entrambi di Ospedaletto Lodigiano, pluripregiudicati.

I due, lo stesso giorno, intorno alle ore 17 , presso il supermercato ad insegna “In’s” di Casalpusterlengo, in concorso tra loro, hanno asportato dagli scaffali 2 bottiglie di liquore, poi si sono diretti alla cassa senza pagare.

Il lancio delle lattine di birra

Sorpresi da un dipendente del supermercato che ha cercato di ostacolarli, hanno cercato di assicurarsi la fuga spintonandolo e lanciandogli in volto alcune lattine di birra.

I due sono stati quasi subito rintracciati e fermati dalla pattuglia dell’aliquota radiomobile prontamente intervenuta sul posto. La refurtiva interamente recuperata è stata restituita all’avente diritto.

Furto al Famila

Lo stesso giorno è stato denunciato in stato di libertà anche T.E. 26 anni di Pizzale (PV) pregiudicato, per il reato di furto. Il 26enne è stato sorpreso all’interno del Famila di Casalpusterlengo a prelevare dagli scaffali una bottiglia di vodka del valore commerciale di 5 euro. Poi si è allontanato oltrepassando le casse senza pagare il dovuto. La merce è stata recuperata e restituita all’avente diritto.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli