Due 16enni e un 15enne

Rubano dalle auto in sosta, tre minorenni denunciati per furto

Gli Agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di un cittadino.

Rubano dalle auto in sosta, tre minorenni denunciati per furto
Vigevano, 25 Agosto 2020 ore 09:01

Vigevano: tre minorenni rubano dalle auto in sosta. Denunciati dagli agenti della Squadra Volante.

Tre minorenni denunciati

La Polizia di Stato è stata impegnata per tutto il fine settimana in un’intensa attività di controllo del territorio sia finalizzato alla prevenzione di furti che a far rispettare le misure di contenimento del contagio da Covid-19.
La mattina di sabato 22 agosto 2020 gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Stato di Vigevano, diretto dal Vice Questore Rossana Bozzi hanno denunciato tre cittadini italiani minorenni, due sedicenni e un quindicenne, dimoranti a Vigevano in un campo nomadi, per danneggiamento aggravato e furto, perpetrato su due autovetture in sosta nella periferia della città.

La segnalazione

Gli operatori sono stati allertati da un uomo che ha chiamato il Numero Unico di Emergenza, segnalando di avere notato i tre ragazzi che, dopo aver rotto i vetri delle auto si erano impossessati di alcuni oggetti all’interno di esse, fuggendo poi a piedi. I poliziotti, giunti subito sul posto, sono riusciti a intercettare i ladri in fuga e a fermarli.

Rubati monete e occhiali griffati

Successivamente sono stati rintracciati anche i proprietari dei veicoli, dai quali erano state sottratte delle monete e degli occhiali da vista griffati, che hanno presentato denuncia sia per il furto che per i cristalli infranti
delle loro auto.

Riapertura scuole: cosa succederà in caso di un positivo al Covid? Le procedure

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia