Rubano 50 litri di gasolio, arrestata coppia

Il furto è avvenuto nella notte presso l’azienda ATI di Santa Cristina e Bissone.

Rubano 50 litri di gasolio, arrestata coppia
Pavese, 08 Marzo 2019 ore 14:27

Rubano 50 litri di gasolio nella notte, arrestati un uomo e una donna a Santa Cristina e Bissone.

Rubano 50 litri di gasolio, arrestati

Durante la notte appena trascorsa, i militari della Stazione Carabinieri di Corteolona e Genzone (PV), nel corso del servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto P.F., italiano 47enne, residente a Chignolo Po (PV), celibe, nullafacente, pregiudicato e T.F., donna 45enne di nazionalità italiana, residente a San Colombano al Lambro, nubile, nullafacente, pregiudicata. I due si sono resi responsabili del reato di furto aggravato in concorso.

Il sopralluogo

I militari operanti, appreso che alcune persone si stavano aggirando furtivamente all’interno dell’azienda di stoccaggio rifiuti “ATI srl” di Santa Cristina e Bissone, sono intervenuti tempestivamente nella zona d’interesse, dove hanno notato un veicolo Fiat Doblò, con due persone a bordo, che si stava allontanando. Appurata la presenza di segni di effrazione, i Carabinieri si posti all’inseguimento del suddetto veicolo che è stato rintracciato poco dopo a Chignolo Po.

La perquisizione

I due citati soggetti, subito bloccati, sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare. Durante tale operazione, i militari hanno rinvenuto una tanica contenente circa 50 litri di gasolio, asportati poco prima da una macchina movimento terra parcheggiata all’interno della citata azienda. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto, mentre l’uomo e la donna sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso l’abitazione dell’uomo, in attesa del rito direttissimo fissato per la giornata odierna.

LEGGI ANCHE: Bambino di due 2 anni beve detersivo, è grave

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia