San Giorgio Lomellina

Ruba una motosega e un flessibile da un furgone, rintracciato e denunciato 34enne

Nei guai è finito un 34enne. Denunciata anche la compagna per favoreggiamento.

Ruba una motosega e un flessibile da un furgone, rintracciato e denunciato 34enne
Pubblicato:

San Giorgio di Lomellina: i Carabinieri della Stazione di San Giorgio denunciano a piede libero un 34enne per furto di attrezzi da lavoro e la sua compagna 32enne per favoreggiamento.

Denunciato per furto

L’11 aprile 2022, la Stazione Carabinieri di San Giorgio di Lomellina, ha denunciato in stato libertà, per il reato di furto B.A., residente Mezzana Bigli, 34 anni, pluripregiudicato.

Il furto degli attrezzi da lavoro

Il 34enne alle ore 14:30 del 19 dicembre 2021, a Lomello (PV), ha rubato una motosega e un flessibile da un furgone Iveco Daily, parcheggiato su una via pubblica, di proprietà di un artigiano, residente a San Giorgio. L’identità del presunto reo è stata ricostruita mediante la visione delle immagini di videosorveglianza di quel comune.

Denunciata per favoreggiamento anche la compagna

Nell'ambito della stessa indagine è stata denunciata in stato libertà anche la compagna B.N., convivente, pluripregiudicata, proprietaria della vettura utilizzata per commettere il reato. La donna è ritenuta responsabile di favoreggiamento per non aver fornito indicazioni sulla persona che aveva la disponibilità del veicolo al momento dei fatti.

Seguici sui nostri canali