Ruba un fuoristrada e si schianta contro una casa sfondando il muro della cucina
Il ladro è stato portato al San Matteo in codice giallo.
Ruba un fuoristrada e si schianta contro una casa sfondando il muro della cucina: è successo nella notte tra sabato e domenica a Vigevano.
Ruba un fuoristrada e si schianta contro una casa
Ha rubato una Toyota Grand Cruiser ed è andato a schiantarsi a tutta velocità contro il muro di una casa. Un impatto violentissimo, tanto da sfondare la parete della cucina.
L'incidente, che avrebbe potuto avere anche drammatiche conseguenze è avvenuto a Vigevano in corso Torino, nella notte tra sabato e domenica, intorno all'1. Fortunatamente i padroni a quell'ora erano a dormire, e quindi in un'altra stanza, ma sono stati svegliati dal fortissimo boato.
Conducente in ospedale
Sono stati proprio loro a chiamare i soccorsi, dopo aver trovato il conducente della vettura disteso a terra sull'asfalto, forse nel tentativo disperato di darsi alla fuga. Il ferito, soccorso dagli uomini del 118, è stato intubato e portato in condizioni serie al San Matteo di Pavia. Ha riportato un forte trauma cranico e la prognosi è riservata. Si tratta di uno straniero senza fissa dimora.
Danni ingenti all'abitazione
Oltre ai sanitari sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale. E' stato contattato anche il proprietario del fuoristrada che, ovviamente, non sapeva nulla di quanto accaduto. Ingenti i danni all'abitazione.
(Foto di copertina: la casa teatro dell'incidente)