Ruba l’auto del padre nella notte: 17enne travolge una minorenne

17 anni l'investitore, 17 anni la vittima: una bravata finita malissimo.

Ruba l’auto del padre nella notte: 17enne travolge una minorenne
Cronaca Pavese, 16 Settembre 2018 ore 14:25

Ruba l’auto del padre: un minorenne nella notte appena passata si è reso protagonista di un grave fatto di cronaca.

Ruba l’auto del padre

Intorno alle ore 03.45 di questa notte, a Casorate Primo, in via dell’Orto, è stata investita un 17enne del luogo, da una vettura BMW X3 che si è dileguata senza prestare soccorso. A seguito dell’investimento la giovane ha riportato gravi lesioni ed è stata ricoverata presso l’Ospedale San Matteo in prognosi riservata, a causa delle lesioni riportate.

Ragazzo minorenne

Nel corso delle indagini è giunta una segnalazione di un proprietario di un BMW X3, un cittadino romeno, il quale ha riferito di essersi accorto che il suo veicolo, parcheggiato sotto casa era stato spostato, ed aveva dei danni dovuti ad un urto. I militari di Casorate Primo, raggiunta l’abitazione dell’uomo, hanno scoperto che il veicolo non era stato trafugato da un estraneo ma bensì preso, ad insaputa del padre, dal figlio 17enne che ammetteva di aver guidato nella notte il veicolo.

Denunciato

Sulla scorta degli elementi emersi il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica per i Minorenni di Milano per lesioni personali stradali gravi e fuga del conducente nonché guida senza patente.

LEGGI ANCHE: Workshop d’eccellenza al San Matteo

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli