Cronaca
Arrestato un 39enne

Ruba in un supermercato, viene beccato e finisce ai domiciliari: poi evade, ma viene preso di nuovo

Aveva rubato un paio di scarpe nel supermercato di Filighera: trovato in possesso anche di due roncole, una forbice e un rasoio elettrico.

Ruba in un supermercato, viene beccato e finisce ai domiciliari: poi evade, ma viene preso di nuovo
Cronaca Pavia, 12 Giugno 2022 ore 08:43

E' stato sorpreso a rubare all’interno del supermercato di Filighera in possesso di due roncole: arrestato un 39enne di origini marocchine. Nonostante fosse finito ai domiciliari, è evaso venendo poi rifermato dai carabinieri.

IL LUOGO DEL FURTO:

Ruba in un supermercato, viene beccato e finisce ai domiciliari

I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Lardirago (PV), hanno tratto in arresto per furto aggravato un cittadino marocchino 39enne di Belgioioso (PV), regolare sul territorio nazionale e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, sorpreso mentre stava rubando un paio di scarpe del valore di quasi 100 euro dopo averne danneggiato la confezione in un supermercato di Filighera, sottoposto a perquisizione, è stato anche trovato in possesso di due roncole, una forbice ed un rasoio elettrico di un noto marchio.

LEGGI ANCHE: Investita mentre attraversa la strada: muore ex dipendente comunale

Poi evade, ma viene preso di nuovo

Non potendone giustificare la detenzione e la provenienza è stato contestualmente denunciato per i reati di ricettazione e possesso di oggetti atti ad offendere. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Nonostante ciò, l’uomo, non rispettando la misura provvisoria, si è allontanato dall’abitazione, venendo sorpreso a Torre de’ Negri (PV) da una pattuglia della Stazione di Belgioioso che lo ha ricondotto a casa, denunciandolo anche per il reato di evasione.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter