Ruba il Suv al padre, si schianta alla rotonda di Gambolò e scappa

Rintracciato ha dovuto ammettere le sue responsabilità: frontale distrutto e pezzi di arbusto nella carrozzeria.

Ruba il Suv al padre, si schianta alla rotonda di Gambolò e scappa
Vigevano, 09 Gennaio 2020 ore 17:34

A seguito di attività d’indagine effettuate dal nucleo radiomobile della Polizia Locale di Vigevano, si è risaliti all’identità dell’automobilista che, la mattina del 6 gennaio 2020, a causa di una condotta di guida non consona alle norme di comportamento del Codice della Strada, aveva rovinosamente oltrepassato la rotonda di Gambolò, danneggiando l’arredo urbano e le piantumazioni arboree.

Ruba il Suv al padre e si schianta alla rotonda di Gambolò

Il conducente, un ragazzo Vigevanese di giovane età e regolarmente patentato, convocato dagli Agenti della Polizia Locale di Vigevano, ha raccontato alla presenza dei suoi genitori, come si era svolta la sua nottata nella quale, all’insaputa del padre proprietario del veicolo, si era impossessato dell’autovettura al fine di utilizzarla, e, la mattina seguente, incurante di quanto accaduto, ha parcheggiato la vettura danneggiata nel medesimo stallo in cui l’aveva presa la notte precedente.

Frontale distrutto e pezzi di arbusto nella carrozzeria

Qualche dubbio al padre era subito sovvenuto quando alcuni minuti prima, lo stesso genitore si era visto arrivare a casa la Polizia Locale di Vigevano che chiedeva spiegazioni inerenti il fatto che il suo Suv parcheggiato in strada presentasse la parte anteriore totalmente distrutta, con pezzi di arbusto e corteccia di albero incastrati nella carrozzeria.

L’uomo, totalmente all’oscuro di quanto ccaduto, è venuto a conoscenza della vicenda solo nel momento in cui suo figlio rilasciava le dichiarazioni di rito agli Agenti. Il Comune di Gambolò è stato successivamente informato di quanto accaduto per le procedure del caso.

LEGGI ANCHE>> Dramma a Casteggio: donna trovata morta nel garage di casa

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia