Cassolnovo

Ruba il Rolex al fidanzato della figlia poi lo rivende in gioielleria, 51enne denunciata

La donna era riuscita ad impossessarsi di nascosto delle chiavi dell'appartamento del ragazzo.

Ruba il Rolex al fidanzato della figlia poi lo rivende in gioielleria, 51enne denunciata
Pubblicato:

A Cassolnovo denunciata una donna 51enne per furto in abitazione: recuperata la merce sottratta, un Rolex del valore di 2.600 euro.

Denunciata per furto

Sabato 8 ottobre 2022, nel corso del pomeriggio, la Stazione Carabinieri di Gravellona Lomellina, ha denunciato in stato di libertà, per il reato di furto in abitazione, M.P. residente a Cassolnovo.

Il furto del Rolex

Il 29 settembre scorso un ragazzo 26enne residente a Cassolnovo aveva subito il furto presso la sua abitazione di 120 euro e di un orologio “Rolex” del valore di 2.600 euro. A seguito della denuncia presso la Stazione Carabinieri di Gravellona, sono partite le indagini che hanno portato al rinvenimento dell’orologio presso una gioielleria di Trecate (NO), il cui titolare, in buona fede, lo aveva comprato da una donna che si era spacciata come proprietaria dell’oggetto.

Rubato dalla madre della fidanzata

Successivi accertamenti hanno fatto emergere l’identità della donna, una 51enne, che si è scoperto essere la madre della fidanzata 21enne del ragazzo, che era riuscita a venir in possesso delle chiavi del suo appartamento di nascosto.

L’orologio, venduto dalla donna in data 29 settembre 2022, per 1.100 euro, è stato recuperato e posto sotto sequestro, in attesa della restituzione al legittimo proprietario.

Seguici sui nostri canali