Ruba all'Esselunga di Voghera... e non è la prima volta: arrestato

In manette è finito un senegalese 22enne residente in città.

Ruba all'Esselunga di Voghera... e non è la prima volta: arrestato
Pubblicato:

Ruba un paio di cuffie all’Esselunga di Voghera: Arrestato dai Carabinieri, dopo l’ennesimo furto, un senegalese 22enne.

Ruba all’Esselunga: arrestato

Nella mattinata di oggi, mercoledì 7 agosto 2019, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Voghera (PV) sono intervenuti presso il Supermercato Esselunga di Voghera, dove è stato arrestato A.N. un pregiudicato senegalese 22enne residente a Voghera, che poco prima aveva asportato due cuffie per ascoltare la musica che aveva accuratamente occultato sotto i vestiti.

Condotto negli uffici della Compagnia Carabinieri, dopo i rilievi dattiloscopici, il giovane è stato arrestato e accompagnato presso la propria abitazione in stato di detenzione, in attesa del processo che si celebrerà presso il Palazzo di Giustizia di Pavia, con rito direttissimo.

Responsabile di altri furti

Il giovane si era già reso autore di fatti analoghi. Il 25 gennaio 2019 era stato infatti arrestato per rapina impropria, perpetrata nel medesimo supermercato Esselunga, in quella circostanza aveva rubato materiale informatico ed aggredito un addetto alla vigilanza.

LEGGI ANCHE>> Soccorritore in ambulanza con paziente accusa un malore e muore

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali