Cronaca

Ruba 24 bibite e denaro contante da distributore automatico: arrestato

L'uomo, 34 anni, era in compagnia di un complice riuscito a fuggire.

Ruba 24 bibite e denaro contante da distributore automatico: arrestato
Cronaca Pavia, 19 Giugno 2019 ore 19:09

Ruba 24 bibite e denaro contante da distributore automatico: arrestato. E' successo in un ufficio di Pavia.

Ruba 24 bibite e denaro contante da distributore automatico

Nella tarda serata di ieri, le Volanti della Questura di Pavia hanno arrestato D.Y., 34enne originario del Marocco, per furto aggravato in concorso con altro soggetto rimasto ignoto.

L'uomo, dopo aver forzato con il complice un'inferriata ed una porta, aver danneggiato un distributore automatico e asportato denaro contante ed una confezione da 24 bibite da un magazzino, aveva scavalcato un cancello, nel tentativo di allontanarsi, venendo però bloccato dagli agenti.

La segnalazione era giunta alla Sala Operativa della Questura da parte di un cittadino che aveva sentito dei rumori sospetti provenire da un ufficio di viale Sardegna.

Arrestato

Il giovane, già noto al personale operante per analoghi furti commessi sempre in città, uno in un'abitazione ed uno in un istituto scolastico, è stato quindi arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del'udienza di convalida. Nella mattinata l'arresto è stato convalidato e in attesa del processo il soggetto sarà sottoposto ad obbligo di dimora, obbligo di firma giornaliero e divieto di uscire dall'abitazione nelle ore serali e notturne.

LEGGI ANCHE: Rivanazzano: 600mila euro di beni sequestrati a boss della mala VIDEO FOTO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter